Cortometraggio “The Window” in semifinale

Siamo lieti d’informarvi che il cortometraggio d’animazione con tecnica stop-motion intitolato “THE WINDOW”, scritto e diretto da Enrico Spadavecchia e Vincenzo Bisceglie e prodotto da VinBis.com e The Royal Dog production, è UFFICIALMENTE in semifinale al 39th Elche International Independent Film Festival.

The Window - Locandina A4 - LOW

 

“The Window” nasce assieme al progetto “The Royal Dog”, gestito dalle menti più eclettiche di VinBis.com; nasce dall’esigenza di sperimentare tecniche di videomaking dal forte impatto visivo, come lo stop-motion e il claymation.

Il risultato delle prime 30 ore di lavoro è un breve viaggio nelle inesplorate cavità della mente umana, nelle quali l’onirico si mescola col reale, e l’angoscia e la confusione regnano sovrane.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

La Royal Dog, già impegnata nella realizzazione di opere affini, si spinge oltre con la sperimentazione, innestando le tecniche di ripresa tradizionale nell’impianto tipico delle produzioni passo uno, puntando ad una resa più fluida e suggestiva.

 

Sostieni anche tu “The Window”!

CLICCA QUI per visionare e votare il cortometraggio sul sito ufficiale del 39th Elche International Independent Film Festival. 

Vota qui

 

 


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: