Vincenzo Bisceglie selezionato da Fotocommunity.it

fotocommunity

 

Siamo lieti di condividere una piccola ma bella notizia.

Nella giornata di oggi uno degli scatti più suggestivi del nostro Vincenzo Bisceglie è apparso come foto di apertura della homepage del portale fotocommunity.it.

Fotocommunity è una piattaforma online per fotografi amatoriali e professionisti nata nel 2001; è la community fotografica più grande in Europa, con 1.500.000 utenti registrati che hanno la possibilità di interagire, scambiarsi pareri, mostrare il proprio lavoro, essere trovati dalle aziende e partecipare a numerosi contest. Insomma un modo semplice e immediato per ricevere dei feedback da chiunque.

E proprio lo staff tecnico della piattaforma ha visionato e selezionato la foto dal titolo “Storm is coming” decidendo di proporla in homepage oggi ma anche domani primo luglio (dalle ore 12.00 alle ore 14.00).

Inutile tentare di descrivere e spiegare uno scatto che parla da solo, in cui il cielo e la città di Molfetta sono gli indiscussi protagonisti di quell’attimo prima che il cielo si copra col manto grigio delle nuvole e la pioggia cominci a scendere copiosa.

Naturalmente tutti possiamo contribuire ad accrescere la popolarità delle foto del nostro Vincenzo Bisceglie cliccando e visitando il suo profilo su fotocommunity (clicca qui) e lasciando un bel “Mi piace”.

Restate connessi!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: