Nel 2010 realizza un’opera multimediale sulla storia ufficiale sul santo patrono della città di Trani “San Nicola il Pellegrino”, lavorando a stretto contatto con il già Vicario Generale della Diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie.
Nel 2012 realizza per l’associazione di promozione turistica “Opera” assieme alle Regione Puglia gli spot “Settimana Santa in Puglia” e “Patroni di Puglia” per la promozione dei riti quaresimali e le feste patronali pugliesi in particolare nelle fiere di settore.
Nel 2014 dirige il suo primo corto “MiCallCenter: la vera storia dei lavoratori italiani”, selezionato in molteplici festival internazionali e proiettato nella serata di premiazione finale come “opera fuori concorso” al festival “SEECS Short Film Festival” in Turchia. Sempre nello stesso anno realizza con Enrico Spadavecchia il cortometraggio in tecnica stop-motion, intitolato “The Window”, selezionato nei festival “Festival de Cortometrajes “Jose Francisco Rosado” PACAS”; “Paura. Festival Internacional de Cine de Terror”; “POST MORTEM”; “中国微电影微视频十年大展”, arrivato in semifinale al festival “40th Elche International Independent Film Festival”.
Nel 2015 la sua foto intitolata “Neve” viene selezionata ufficialmente dalla rivista “Focus” nell’ambito del concorso “iFocus”, per la migliore fotografia naturalistica del secondo semestre 2015. Nello stesso anno realizza per l’Associazione Imprenditori dell’Area Industriale Molfetta lo spot “Molfetta Export” nell’ambito dell’omonimo progetto di promozione delle eccellenze industriali del territorio in tutto il mondo. Inizia, poi, la collaborazione con la Maestra di danza contemporanea Paola Scoppettuolo (miglior coreografa Italiana per la danza contemporanea 2016, premio “Aurel Millos XVI ed”) di Roma, dirigendo le riprese video e montaggi dei suoi lavori teatrali e ricevendo critiche fortemente positive da esperti di spicco del settore. Sempre nel 2015 fonda la “VinBis.com Graphic – Foto – Video Production” ditta di produzione grafica, fotografica e videografica che opera in tutto il territorio nazionale.
Nel 2016 realizza con il fratello Fabio Bisceglie, il cortometraggio “Alters” affrontando un tema sensibile quale la malattia mentale (opera in fase di elaborazione finale). Successivamente pubblica e viene selezionato nel “Marano Ragazzi Spot Festival” un cortometraggio realizzato nel 2014, di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Nello stesso anno comincia la sua collaborazione professionale con il circuito VivaNetwork, in qualità di fotografo, regista e grafico pubblicitario.
Nel 2017 una sua foto selezionata da RCS che raffigura il porto della città di Molfetta diventa l’icona della pagina ufficiale dell’ottava tappa del Giro d’Italia, oltre che tra i fotografi ufficiali per della stessa tappa. Successivamente in collaborazione con il comitato dell’ottava tappa del giro d’italia, espone in una mostra dedicata alcuni degli scatti suggestivi dell’evento. Sempre nello stesso anno organizza la sua prima mostra personale intitolata “inUrbem” con ventuno scatti di reportage che raccontano il pellegrinaggio voluto, sentito e organizzato dall’Arciconfraternita della Morte dal Sacco Nero di Molfetta della statua de “La Pietà” di Giulio Cozzoli a Roma del 21 e 22 maggio 2016.
Nel 2018 partecipa alla XV edizione della mostra di arte sacra di “Via San Benedetto” con l’installazione intitolata “Caput Mundi”, organizzata da “La Società di Cultura Europea A. Caracciolo di Molfetta” curata dal Dott. Domenico Facchini, con critica dello storico dell’arte Prof. Gaetano Mongelli già docente di storia dell’arte dell’Università degli Studi di Bari.